ANCHE IL QUARTIERE SANTO STEFANO ADERISCE ALL'APPELLO PER TOMMI
Anche il Quartiere Santo Stefano aderisce all'appello per Tommi, Tommaso Tori, il ragazzo bolognese a cui è stata diagnosticata una forma fulminante di leucemia, invitando i cittadini a partecipare all'iniziativa in programma il 21 giugno ai Giar...
Anche il Quartiere Santo Stefano aderisce all'appello per Tommi, Tommaso Tori, il ragazzo bolognese a cui è stata diagnosticata una forma fulminante di leucemia, invitando i cittadini a partecipare all'iniziativa in programma il 21 giugno ai Giardini Margherita, uno spettacolo di “Tango cuento” organizzato nell'ambito della rassegna Esta Forum. In occasione della serata, ad ingresso libero, i cittadini potranno lasciare un'offerta che andrà ad integrare quanto finora raccolto per sottoporsi ad una cura sperimentale presso l'Ospedale della Pennsylvania di Philadelphia. “Anche un solo euro per aiutare Tommi è sufficiente - afferma Ilaria Giorgetti - quando la solidarietà diventa di tutti".
Nel frattempo si può donare attraverso il sito di riferimento che è www.giftfortommaso.org. È attiva anche una pagina facebook, aggiornata dalla famiglia e dagli amici: www.facebook.com/giftsfortommaso.