LA GIUNTA RINNOVA LABBONAMENTO BUS GRATUITO PER I BAMBINI. LA LETTERA DEL SINDACO E DELLASSESSORE ALLA MOBILITÀ ALLE FAMIGLIE
Dopo la positiva sperimentazione avviata lo scorso anno, sulla base degli impegni contenuti nel programma di mandato, la Giunta comunale ha deciso di rinnovare anche per quest’anno l’abbonamento gratuito al trasporto pubblico urbano per ...
Pubblicato il