Domani il Sindaco Virginio Merola conferirà la Turrita d’Argento a Paolo Conte
Domani, martedì 11 dicembre alle ore 17.30 nella Sala Rossa di Palazzo d’Accursio, il Sindaco di Bologna Virginio Merola conferirà la Turrita d’Argento al Maestro Paolo Conte, in segno di profonda ammirazione e gra...
Pubblicato il