Turrita d'Argento a Paolo Conte, il Sindaco Virginio Merola ha conferito oggi al Maestro il riconoscimento di Bologna Città creativa della Musica UNESCO
In una partecipata cerimonia informale in Sala Rossa a Palazzo d’Accursio, il Sindaco di Bologna Virginio Merola ha conferito oggi la Turrita d’Argento al Maestro Paolo Conte, in segno di profonda ammirazione e gratitudine di Bologna Citt...
Pubblicato il