DOMANI IL SINDACO ACCENDE L'ALBERO DI NATALE IN PIAZZA NETTUNO
Venerdì 27 novembre alle 16,45 in piazza Nettuno, il sindaco Virginio Merola, accenderà le luci del tradizionale albero di Natale, che quest'anno è stato donato dal Comune di Granaglione. Saranno presenti: Matteo Lepore, assesso...
Pubblicato il