Mobilità e trasporto pubblico, confronto positivo tra amministrazione, azienda e organizzazioni sindacali
Si è svolto oggi l'incontro sui temi di mobilità e viabilità tra amministrazione comunale, Tper, Srm e le organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Autoferrotranvieri e Faisa-Cisal. L'assessore comunale alle...
Pubblicato il