Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, l'intervento del Sindaco Virginio Merola
Stamane il Sindaco ha scoperto la targa commemorativa a Palazzo d'Accursio ed è intervenuto nella seduta solenne del Consiglio comunale
Pubblicato il