Zoom-in

Scuole Aperte Estate 2015

Scuole Aperte Estate 2015. Pubblicato l'avviso rivolto a soggetti del Terzo Settore (associazioni anche di volontariato, cooperative sociali, singole professionalità che abbiano condotto laboratori scolastici durante l’anno) interessati a proporre laboratori e iniziative per giovani (11-14 anni) che frequenteranno i centri estivi 2015, nell’ambito dei seguenti progetti:

1) “Scuole Aperte” - scuola secondaria di I° grado “Dozza” – Quartiere Reno
2) “Scuole Aperte” - scuola secondaria di I° grado “Jacopo Della Quercia” – Quartiere San Vitale
3) “Scuole estive” - scuola secondaria di I° grado “Saffi” – Quartiere San Donato
4) “L’isola che non c’era….on summer!” - scuola secondaria di I° grado “Farini” – Quartiere Savena
5) “Scuole Aperte” - scuola secondaria di I° grado “Zappa” – Quartiere Navile
6) “Scuole Aperte” - scuola secondaria di I° grado “De Andrè” – Quartiere Porto-Saragozza

Ultimo aggiornamento: lunedì 20 aprile 2015