Iniziative nei quartieri del fine settimana

Iniziative del fine settimana

Navile:

  • Stragusto Bolognina, sabato 24 ottobre una giornata dedicata al gusto e alle tradizioni, per ritrovare i sapori di una volta. Dalle 9 alle 22, le vie Tiarini e Serra saranno animate da bancarelle di prodotti tipici e artigianali provenienti da tante regioni. Saranno presenti artisti di strada, gruppi musicali e inoltre mini luna park e gonfiabili per i bambini.
  • Primo Finger Food Festival a Bologna sotto la "Tettoia Nervi" in via Fioravanti il 23, 24 e 25 ottobre. Tre giorni di festival del cibo di alta qualità, con le migliori birre artigianali e musica.

San Donato:

  • Pilastro 2016, due giorni di iniziative tra passato, presente e futuro. Venerdì 23 e sabato 24 una mostra fotografica, la Biblioteca Vivente, la Festa del Baratto e le proiezioni di Laminarie animeranno gli spazi del quartiere.

Santo Stefano:

  • Re-use with love, mercatino vintage solidale dal 22 al 25 ottobre presso la sede del Quartiere Santo Stefano al Baraccano. Il ricavato sarà donato in beneficenza all'Associazione Piccoli Grandi Cuori Onlus che opera al Policlinico Sant'Orsola-Malpighi.

 

(Foto con licenza Creative Commons. Fonte: Flickr)