Il bilancio sociale del Comune di Bologna 27.10.2010

All’interno del sito del Comune di Bologna, nella sezione dedicata alla rendicontazione sociale, è disponibile l’edizione 2009 del bilancio sociale. Il documento relativo al Comune si articola in tre parti principali tra loro strettamente collegate e l’arco temporale oggetto di rendicontazione è quello compreso tra l’inizio e la fine del 2009. Il bilancio sociale di Quartiere descrive le principali evoluzioni verificatesi nel corso del 2009 nei singoli territori ed è stato presentato in ciascun Quartiere nel corso di incontri con la cittadinanza ai quali ha partecipato il Commissario Straordinario Anna Maria Cancellieri. Dalla sezione dedicata al bilancio sociale del Comune sarà possibile accedere prossimamente alla nuova versione dell’Atlante delle trasformazioni territoriali.