Logo Iperbole - Dipartimento
     Programmazione Iperbole
Censimento 2011 in dirittura d'arrivo
29 febbraio 2012
Oggi 29 febbraio scade il termine per la restituzione del questionario di censimento da parte delle famiglie. Da domani non sarà più possibile effettuare la compilazione via web né restituire il questionario compilato agli uffici postali. Tuttavia circa 6.000 famiglie bolognesi mancano ancora all'appello. Per consentire loro di restituire il modello di censimento e non incorrere nelle verifiche anagrafiche per l'eventuale cancellazione dall'anagrafe, l'Ufficio Comunale di Censimento di via Ca' Selvatica 7 a Bologna (tel. 0516443911) ha prorogato la sua apertura fino a sabato 17 marzo nei seguenti orari:
lunedì-venerdì h. 8,30-18 e sabato h. 9-13.
Sempre fino a metà marzo saranno operativi sul territorio i 95 rilevatori dipendenti comunali, che proseguiranno nel ritiro dei questionari fornendo supporto alla compilazione, in particolare alla popolazione anziana e straniera.
Archivio notizie