Censimento degli edifici e rilevazione dei numeri civici: graduatoria dei rilevatori

13.10.2010

Il Settore Statistica - U.I. Ufficio Comunale di Censimento, secondo quanto previsto dalla normativa e dalle disposizioni ISTAT, intende conferire n. 40 incarichi di rilevatore. A tal fine il 5 ottobre si è chiuso il relativo bando di selezione, al quale hanno partecipato 197 candidati. Come previsto dall'avviso pubblico l'Ufficio Comunale di Censimento ha redatto una graduatoria dei candidati sulla base del titolo di studio, del voto di laurea/diploma e, a parità di condizioni, dell'età. I primi 40 aspiranti in graduatoria saranno nominati rilevatori per il Censimento degli edifici e dei numeri civici che si svolgerà tra il 15 novembre 2010 e il 31 gennaio 2011.