6° Censimento dell'agricoltura 2010: graduatoria definitiva aspiranti rilevatori ammessi al corso d'istruzione

09.09.2010

Il Settore Statistica - U.I. Ufficio Comunale di Censimento, secondo quanto previsto dalla normativa sul 6° Censimento generale dell'agricoltura 2010, intende conferire n. 15 incarichi di rilevatore. A tal fine il 17 luglio si è chiuso il relativo bando di selezione, al quale hanno partecipato 147 candidati. Come previsto dall'avviso pubblico l'Ufficio Comunale di Censimento ha redatto una prima graduatoria sulla base dei requisiti previsti nel bando, che è stata successivamente aggiornata alla luce dei requisiti effettivamente posseduti ed accertati. Con riferimento alla nuova graduatoria sono stati individuati i 30 candidati da ammettere al corso di istruzione e alla successiva prova selettiva, che si terranno nei giorni 5, 6 e 7 ottobre 2010 presso la sede degli uffici comunali di Piazza Liber Paradisus 10 - sala riunioni Torre A  piano 4° .

Archivio notizie

Home page