Archivio altri avvisi pubblici

Educatrici/educatori progetto Nidocasa

Manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di educatrici/educatori interessati al progetto "Nidocasa", servizio conciliativo al domicilio delle famiglie.

L'elenco sarà aggiornato ed eventualmente integrato durante l'anno.

Come aprire e verificare il file con firma digitale

Competenze: Area educazione, istruzione e nuove generazioni

"Bologna Città della Musica per l'arte di strada" - Selezione artisti

Avviso pubblico "Bologna Città della Musica per l'arte di strada" per selezionare artisti di strada in grado di proporre esibizioni di qualità nel luogo più centrale di Bologna,Piazza Maggiore, restituendo un’immagine della città in linea con suo il profilo internazionale di Città Creativa UNESCO.

21/5/2021: Si sostituisce l'avviso modificato con Determinazione dirigenziale Pg 229512/2021

L'avviso non ha scadenza

Competenze: Settore promozione e turismo

Manifestazione interesse per elenco baby sitter qualificate - Progetto "Tata Bologna"

Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni d'interesse per l'ammissione all'elenco di baby sitter qualificate nell'ambito del progetto “Tata Bologna"

L'avviso non ha scadenza

Come aprire e verificare il file con firma digitale

Competenze: Area educazione, istruzione e nuove generazioni

Manifestazioni d'interesse progetto "Benessere Organizzativo"

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’adesione al progetto “Benessere Organizzativo” per offrire ai dipendenti del Comune di Bologna (e ad eventuali familiari) sconti, promozioni esclusive e agevolazioni sull’acquisto di beni e servizi.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria di direzione dell'Area personale e organizzazione ai seguenti numeri di telefono: 051 2194923 - 051 2195735.

L'avviso non ha scadenza

22/3/2019: Sostituiti i file relativi all'avviso e al modulo di adesione a seguito della determinazione dirigenziale Pg 126239/2019 di integrazione

5/1/2021: Sostituiti i file relativi all'avviso e al modulo di adesione a seguito della determinazione dirigenziale DD/PRO/2020/17783 di integrazione

Competenze: Area personale e organizzazione