Scuola Testi Rasponi, l’azienda Air Innovation dona un impianto di raffrescamento per il riposino dei bambini

scuola Testi Rasponi cortile interno

Air Innovation srl, azienda bolognese specializzata in impianti meccanici e di climatizzazione, ha donato alle scuole d'infanzia comunale Testi Rasponi del Quartiere Santo Stefano un nuovissimo impianto di climatizzazione.

La scuola ospita 88 alunni divisi in quattro sezioni ed è dotata due ambienti per il riposo pomeridiano dei bambini più piccoli. Grazie all’installazione di  quattro split, due per ogni ambiente adibito al riposo, il nuovo impianto sarà certamente utile al raffrescamento nelle giornate più calde.

L'Amministrazione comunale ringrazia l'azienda bolognese per la donazione, che rientra in una delle attività legate all’apertura a Bologna, nelle scorse settimane, del primo show room di climatizzazione specializzato a marchio esclusivo Samsung presente in Italia, guidato da Air Innovation srl, forte di una ventennale esperienza nel settore.

"Abbiamo scelto di associare l'inaugurazione del nuovo showroom di via Murri ad un gesto importante a favore della Comunità- dichiara Daniele Corticelli, amministratore delegato di Air Innovation srl- donando un impianto di climatizzazione Samsung di ultimissima generazione a una struttura che il Comune di Bologna ha indicato. E sono lieto che sia stata scelta proprio la scuola Testi Rasponi, nel quartiere in cui si trova anche il nostro punto vendita, perché così saranno proprio i bambini i primi a beneficiare della nostra attività. Ringrazio il Comune di Bologna per la collaborazione e Samsung Italia per il supporto nella realizzazione di questo impianto".