Nuovo bando "Al lavoro in bici"

Attenzione: Dal 30 novembre la Cooperativa Fare Mondi ha ultimato l'assegnazione delle biciclette per il I^ turno di utilizzo.
La graduatoria per l'assegnazione delle biciclette è consultabile allo Sportello Urbana il martedì e giovedì dalle 8.30 alle 14 e dalle 14.30 alle 17; il venerdì dalle 8.30 alle 13. Nelle giornate di lunedì e mercoledì lo Sportello è chiuso.

Nell'ambito delle misure di Mobility Management, il Comune di Bologna, in collaborazione con la cooperativa sociale Fare Mondi di Piazza Grande e al cofinanziamento del Ministero dell'Ambiente, ha avviato il progetto "Al lavoro in bici". Vengono messe a disposizione dei dipendenti del Comune di Bologna 26 biciclette a pedalata assistita con la formula del comodato d'uso gratuito per un turno di circa 6 mesi. La durata del progetto è di 3 anni (2013-2015), preceduta da un periodo sperimentale.
I colleghi interessati al progetto "Al lavoro in bici" possono presentare domanda al Settore Mobilità Sostenibile utilizzando il modulo di domanda allegato debitamente compilato e firmato e consegnarlo con una delle due seguenti modalità:

  • consegnare il modulo allo Sportello Mobilità Urbana, Piazza Liber Paradisus, 10 - Torre A - Piano 3°. Orari: martedì e giovedì dalle 8.30 alle 14 e dalle 14.30 alle 17; venerdì dalle 8.30 alle 13 (chiuso lunedì e mercoledì).


Il settore Mobilità redige una graduatoria che tiene conto dell'ordine cronologico di arrivo delle domande.

Competenze

Ultimo aggiornamento: lunedì 03 dicembre 2012