Classificazione amministrativa delle strade comunali

Per conoscere il regime giuridico di una strada, di una porzione della stessa o per domandarne la variazione, i cittadini, gli Enti o altri soggetti possono richiedere informazioni all'Ufficio Classificazione Strade.

Documentazione

Domanda da presentare utilizzando la modulistica allegata alla sezione documenti.

Al fine di garantire un puntuale svolgimento dell'istruttoria, si consiglia di allegare alla domanda una rappresentazione grafica indicante l'area interessata seguendo le prescrizioni contenute nel modulo.

Modalità di presentazione

Le domande possono essere presentate con una delle seguenti modalità:

  • personalmente allo Sportello Mobilità Urbana oppure
  • via mail all'indirizzo classificazionestrade@comune.bologna.it oppure
  • via pec all'indirizzo protocollogenerale@pec.comune.bologna.it

Si prega di scegliere una tra le tre modalità sopra individuate.

Per informazioni


caricamento in corso...

Competenze

Normativa di riferimento »

Ultimo aggiornamento: martedì 23 ottobre 2018