ATTENZIONE: IL FONDO DISPONIBILE E' TERMINATO. DAL 22/12/2020 E' CHIUSA LA LISTA D'ATTESA (APERTA IL 15/10/2020) E NON E' PIU' POSSIBILE PRESENTARE RICHIESTA PER IL CONTRIBUTO. |
Per ottenere l’incentivo è necessario presentare domanda via mail al seguente indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.bologna.it utilizzando la modulistica presente nella sezione Documenti ed allegando la documentazione esclusivamente in formato PDF
All’atto della presentazione della richiesta verrà inviata una ricevuta di avvenuta consegna, indicante data e numero progressivo.
Gli Uffici provvederanno a controllare la documentazione presentata e le richieste ritenute idonee saranno liquidate, indicativamente con cadenza quadrimestrale (gli elenchi degli aventi diritto al contributo sono visionabili nella sezione Documenti), fatta salva la possibilità di tempistiche più lunghe per i contributi relativi alle cargo bike a pedalata assistita, in relazione ai particolari controlli connessi.
In caso di richiesta non accolta il richiedente sarà informato con apposita comunicazione.
Il contributo verrà accreditato direttamente sul codice IBAN indicato dal richiedente nella domanda.
Tutti i dettagli sono indicati nel “Disciplinare Tecnico” allegato nella sezione Documenti.
Dove rivolgersi
Lo sportello riceve le richieste di informazioni e chiarimenti tramite mail all'indirizzo protocollogenerale@pec.comune.bologna.it o posta ordinaria.
Competenze
Ultimo aggiornamento: mercoledì 03 febbraio 2021