Come avere l'incentivo


ATTENZIONE: IL FONDO DISPONIBILE E' TERMINATO. DAL 15/10/2020 E' APERTA LA LISTA DI ATTESA PER LA DISTRIBUZIONE DI EVENTUALI RISORSE RESIDUE E SONO ACCOLTE ESCLUSIVAMENTE RICHIESTE COMPLETE DI TUTTA LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA. Il documento fiscale di acquisto e/o l'eventuale dichiarazione del mobility manager aziendale devono essere presentati unitamente alla richiesta di contributo e non possono quindi più essere presentati entro i 20 gg. successivi alla richiesta di contributo.

Per ottenere l’incentivo è necessario presentare domanda via mail al seguente indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.bologna.it utilizzando la modulistica presente nella sezione Documenti ed allegando la documentazione esclusivamente in formato PDF
All’atto della presentazione della richiesta verrà inviata una ricevuta di avvenuta consegna, indicante data e numero progressivo.

Gli Uffici provvederanno a controllare la documentazione presentata e le richieste ritenute idonee saranno liquidate, indicativamente con cadenza quadrimestrale (gli elenchi degli aventi diritto al contributo sono visionabili nella sezione Documenti), fatta salva la possibilità di tempistiche più lunghe per i contributi relativi alle cargo bike a pedalata assistita, in relazione ai particolari controlli connessi.
In caso di richiesta non accolta il richiedente sarà informato con apposita comunicazione.

Il contributo verrà accreditato direttamente sul codice IBAN indicato dal richiedente nella domanda.

Tutti i dettagli sono indicati nel “Disciplinare Tecnico” allegato nella sezione Documenti.

Dove rivolgersi


  • + Sportello Mobilità Urbana
    Indirizzo: piazza Liber Paradisus 10, Bologna
    Orari:

    Lo sportello è momentaneamente chiuso al pubblico.
    Riceve le richieste di informazioni e chiarimenti nei seguenti modi: PEC (protocollogenerale@pec.comune.bologna.it) E POSTA ORDINARIA.
    Rimane garantito il servizio telefonico, solo se necessario sarà possibile concordare un appuntamento.

    martedì e giovedì dalle 8.30 alle 14 e dalle 14.30 alle 17 - venerdì dalle 8.30 alle 13 - lunedì e mercoledì chiuso.


    Tel.: 051 2193042 negli orari di apertura dello sportello
caricamento in corso...

Competenze

Ultimo aggiornamento: mercoledì 14 ottobre 2020