Bando affidamento servizi piano sosta
Dal 23 maggio 2013 sul sito di SRM - Società Reti e Mobilità Srl è pubblicato il bando di gara per l'affidamento dei servizi afferenti il Piano Sosta e di servizi/attività complementari alla mobilità del Comune di Bologna. Il bando (di cui SRM è stazione appaltante) riguarda l'affidamento in concessione delle operazioni di:
- gestione della sosta regolamentata su strada e del relativo incasso; acquisto, installazione e manutenzione della relativa segnaletica stradale, dei dispositivi tecnologici e delle apparecchiature di pagamento a servizio della sosta regolamentata stessa;
- attività di accertamento svolta dagli ausiliari del traffico ai sensi della legge 127/97;
- gestione della sosta a pagamento in strutture adibite all'uso di parcheggio;
- gestione completa del servizio di rilascio dei contrassegni/permessi per l'accesso e la sosta nella ZTL e nelle aree regolamentate dal Piano sosta, nonché dei contrassegni/permessi “H – handicap”;
- gestione del servizio di car-sharing;
- servizi di mobilità ciclabile (servizio “C’entro in bici” ed eventuali altre operazioni, anche di promozione).
Tutti i dettagli per la presentazione delle domande sono indicati sul bando di gara; il termine per il ricevimento delle domande di partecipazione è fissato alle ore 13 del 1 luglio 2013.
In allegato la relazione, prevista dall'art. 34, co. 20 del DL 179/12, sulla base della quale è effettuato l'affidamento del servizio.
Bando di gara per l'affidamento dei servizi Piano sosta
Ultimo aggiornamento: martedì 28 maggio 2013