Family card

La Family card è  rivolta alle famiglie residenti nel Comune di Bologna con 2 o più figli under 26 a carico e ai nuclei monogenitoriali con 1 figlio. Permette una serie di agevolazioni, riduzioni e sconti su alcuni beni e servizi presso gli esercizi che aderiscono all'iniziativa e sconti sulla spesa presso alcune grandi catene di distribuzione.

I vantaggi offerti
- A tutte le famiglie con due o più figli sotto i 26 anni e ai nuclei monogenitoriali con 1 figlio la “Family card” dà diritto ad usufruire di agevolazioni, riduzioni e sconti su alcuni beni e servizi da parte degli esercizi che aderiscono all'iniziativa.
- Alle famiglie con tre o più figli sotto i 26 anni e un ISEE fino a 15.000 euro, viene inoltre applicato uno sconto del 10% sulla spesa effettuata, fino ad un massimo di 250 euro al mese, presso la grande distribuzione (Coop Adriatica e Conad).
- A tutti i possessori della Family card da diritto ad uno sconto del 10% sulla spesa presso il CAAB centro agro alimentare di Bologna nei giorni di apertura al pubblico

Validità della Card
Per coloro che ne sono già in possesso la Family card vale anche per tutto il 2013 e 2014.
Coloro che non ne sono in possesso e rientrano nei parametri previsti possono rivolgersi al Centro per le famiglie

Per tutte le informazioni sulla Carta (rilascio, utilizzo, negozi convenzionati) e per aderire eventualmente come esercizio commerciale, consulta le pagine apposite nel sito del Comune di Bologna

Scarica il pieghevole della Family Card

Categorie di Utenza

  • Famiglia e minori