Servizi e Sportelli Sociali

13 Luglio 2017 Chiusure estive degli Sportelli SIA (Sostegno per l'Inclusione Attiva)

Di seguito il calendario delle chiusure estive degli sportelli SIA presso i Servizi sociali territoriali siti nei quartieri.

Porto- Saragozza: chiuso dal 28 agosto al 7 settembre. Riapertura venerdì 8 settembre

Borgo- Reno: chiuso dal 28 agosto al 4 settembre. Riapertura martedì 5 settembre nella sede di Borgo Panigale e mercoledì 6 settembre nella sede di Reno

Santo Stefano: chiuso dal 4 al 23 agosto. Riapertura giovedì 24 agosto

Savena: chiuso dal 7 al 21 agosto. Riapertura martedì 22 agosto

Navile: chiuso dal 22 agosto al 1 settembre. Riapertura lunedì 4 settembre

San Donato-San Vitale: chiuso dal 14 al 25 agosto. Riapertura al pubblico martedì 29 agosto. Da lunedì 28 agosto è possibile telefonare per prendere appuntamento (tel. 051/340868 – dalle 9 alle 13)

www.comune.bologna.it/sportellosociale/servizi/2571/88276/

Durante i giorni di chiusura del proprio Sportello SIA di quartiere per urgenze è possibile rivolgersi agli altri Sportelli SIA aperti.

Di seguito il calendario delle chiusure estive degli sportelli SIA presso i Servizi sociali dei quartieri.

Porto- Saragozza: chiuso dal 28 luglio al 3 agosto. Riapertura venerdì 4 agosto

Borgo- Reno: chiuso da martedì 25 a lunedì 31 luglio. Riapertura martedì 1 agosto presso sede di Borgo e mercoledì 2 presso sede di Reno

Santo Stefano: chiuso dal 4 al 23 agosto. Riapertura giovedì 24 agosto

Savena: chiuso dal 7 al 21 agosto. Riapertura martedì 22 agosto

Navile: chiuso dal 22 agosto al 1 settembre. Riapertura lunedì 4 settembre

Ad esclusione dei periodi di chiusura, per tutta l'estate gli Sportelli Sia resteranno aperti presso le loro sedi nei Servizi sociali dei quartieri nei consueti orari d'apertura consultabili nella pagina dedicata: http://www.comune.bologna.it/sportellosociale/servizi/2571/88276/

Durante i giorni di chiusura del proprio sportello di quartiere per urgenze è possibile rivolgersi agli altri sportelli aperti.