LA DATA DI AVVIO DEI PROGETTI DEL SERVIZIO CIVILE E' IL 2 APRILE 2012.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
-
tel 051/219 5919SI RICORDA CHE LA PROVA SCRITTA DI SELEZIONE PER TUTTI I CANDIDATI DEI 4 PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE DEL COMUNE DI BOLOGNA SI SVOLGERÀ IL 15 NOVEMBRE 2011 ORE 15.00 PRESSO L’ISTITUTO ALDINI VALERIANI - VIA BASSANELLI 9/11 - SALA A PIANO TERRA.
LEGGERE ATTENTAMENTE LE PROCEDURE SELETTIVE NEL BANDO QUI SOTTO ALLEGATO.
I COLLOQUI DEI 4 PROGETTI SI SVOLGERANNO PRESSO IL COMUNE DI BOLOGNA PIAZZA LIBER PARADISUS 6, TORRE C – PIANO 3° STANZA 15, ALLE ORE 9.00 DEI SEGUENTI GIORNI:
1 - Vieni in Biblioteca data 28/11/2011
2 - Flashgiovani: creatività in network data 29/11/2011
3 - Promozione della salute, prevenzione
del disagio in tutti i contesti di vita data 30/11/2011
4 - In & To San Donato data 01/12/2011
B A N D I :
Presentazione delle domande
La domanda dovrà pervenire entro il giorno 21 ottobre 2011 ore 14,00.
La domanda di partecipazione alla presente selezione, in formato cartaceo, indirizzata a Comune di Bologna - Dipartimento Servizi alle famiglie - Bando Servizio Civile, Progetto (indicare il titolo del progetto prescelto) può essere consegnata a mano in busta non chiusa, presso:
SPORTELLO del PROTOCOLLO GENERALE presso URP di P.zza Maggiore 6
nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 – sabato dalle 8,30 alle12,30 Martedì e Giovedì anche dalle 15 alle 17 - SOLO venerdì 21 ottobre, giorno di scadenza del bando, il Protocollo Generale rimarrà aperto fino alle 14 -
oppure tramite raccomandata postale, con avviso di ricevimento, indirizzata a Comune di Bologna- Dipartimento Servizi alle Famiglie- U.I. Progetti ed Attività Promozionali – Servizio Civile -Piazza Liber Paradisus-6-40129 Bologna.
Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. La domanda deve essere presentata direttamente o indirizzata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo. Le domande trasmesse a mezzo fax o via e-mail non saranno prese in considerazione.
Nel caso di spedizione postale della domanda farà fede il timbro a data di arrivo apposto a cura dell'Ufficio Spedizioni del Comune di Bologna , e non la data di spedizione dall'Ufficio postale e nel caso di presentazione diretta farà fede il timbro a data di ricevimento apposto a cura del Protocollo Generale del Comune di Bologna.
L’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione delle domande o di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
La domanda deve essere:
-redatta in carta semplice, secondo il modello in "Allegato 2” al presente bando, attenendosi scrupolosamente alle istruzioni riportate in calce al modello stesso.
- accompagnata dalla compilazione dell’allegato 3 come da bando SCN
Il previsto certificato medico di idoneità fisica, rilasciato dagli organi del servizio sanitario nazionale, dovrà essere prodotto successivamente dai soli candidati utilmente collocati nelle graduatorie.
E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale da scegliere tra i progetti inseriti nel presente bando, tra quelli inseriti nei restanti bandi regionali e delle province autonome o nel bando nazionale.
La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi innanzi citati.
• PROGETTI in versione integrale:
PROGETTI in versione sintetica:Per maggiori informazioni sui singoli progetti potete contattare i referenti dei singoli progetti che trovate nelle schede di sintesi dei progetti.
Per informazioni generali rivolgersi a:
Marzia Bettocchi tel. 051 2195919
email
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per maggiori informazioni su tutti i progetti del territorio provinciale rivolgersi a:
Copresc
Via Finelli, 9/a - 40126 Bologna
Tel. 051659.9261 - 8752 - 8276 Fax 051659.8620
www.serviziocivile.provincia.bologna.it
L i n k u t i l i :
Ufficio Nazionale per il Servizio Civile Servizio Civile - Regione Emilia Romagna