Dott.

Valerio Montalto

Ruolo

Direttore generale

Enti

Comune di Bologna

Città Metropolitana di Bologna

Eventi

La dimensione sociale del patrimonio abitativo

Condividi questa pagina Share on X (Twitter) Share on Facebook Share on WhatsApp Share on Telegram

Tavola rotonda

Politiche metropolitane di Welfare

L’evento si svolgerà in presenza presso la Sala del Consiglio di Palazzo Malvezzi (sede di Città Metropolitana di Bologna), in via Zamboni, 13 a Bologna. e sarà possibile seguirlo anche in modalità on-line con Google Meet (il link verrà comunicato via mail). Per partecipare è necessario iscriversi.   Condividi questa pagina Share on X (Twitter) Share on…

Documenti

Politiche metropolitane di Welfare

Registrazione video Tavola Rotonda del 31 gennaio 2023 “Politiche metropolitane di Welfare“   Condividi questa pagina Share on X (Twitter) Share on Facebook Share on WhatsApp Share on Telegram

Proposte, strumenti, risorse e policy per un welfare di comunità a Bologna

Lezione conclusiva Corso Magistrale “I mutamenti sociali post-Covid e le nuove proposte per un Welfare di comunità” e presentazione del documento di chiusura del primo triennio di attività “Il progetto culturale della Scuola Achille Ardigò del Comune di Bologna”. video della lezione Condividi questa pagina Share on X (Twitter) Share on Facebook Share on WhatsApp…

Welfare culturale. La dimensione della cultura nei processi di Welfare di comunità.

Presentazione del volume “Welfare culturale. La dimensione della cultura nei processi di Welfare di comunità” (edizioni Franco Angeli, Milano, 2021), a cura di Giacomo Manzoli, direttore del Dipartimento delle Arti dell’Università di Bologna, e Roberta Paltrinieri, docente al Dipartimento delle Arti dell’Università di Bologna. Si tratta di una ricerca sulla dimensione culturale del welfare, realizzata…