Dott.

Raffaele Laudani

Ente

Comune di Bologna

Eventi

Lezione

Intelligenza Artificiale, Big Data, digital twin della città metropolitana e innovazione tecnologica nel Welfare

L’evento si svolgerà in presenza nella Sala Conferenze del MAMbo (Museo d’Arte Moderna di Bologna – via Don Minzoni, 14) e sarà possibile seguirlo anche in modalità on-line con Google Meet (il link verrà comunicato via mail). Per partecipare è necessario iscriversi.   Condividi questa pagina Share on X (Twitter) Share on Facebook Share on…

Documenti

Intelligenza Artificiale, Big Data, digital twin della città metropolitana e innovazione tecnologica nel Welfare

Registrazione video Lezione Magistrale del 17 gennaio 2023 “Intelligenza Artificiale, Big Data, digital twin della città metropolitana e innovazione tecnologica nel Welfare”   Condividi questa pagina Share on X (Twitter) Share on Facebook Share on WhatsApp Share on Telegram

Master “Governance e innovazioni di welfare locale” (I edizione)

Inaugura il Master di II livello “Governance e innovazioni di welfare locale“, promosso Dipartimento di Scienze Politiche Sociali dell’Università di Bologna, in collaborazione con la Scuola Achille Ardigò del Comune di Bologna e di ANCI Emilia Romagna. Le prime due giornate del Master – in programma venerdì 5 febbraio dalle 9.30 alle 19 e sabato…

La dimensione culturale del welfare di comunità. Spazi, pratiche e comunità oltre l’emergenza.

Prima edizione della Scuola popolare del Quartiere Navile sulla dimensione culturale del welfare di comunità. 1 ottobre 2020. Un’introduzione al concetto di welfare di comunità in ambito culturale e una lettura del contesto del Quartiere Navile Apertura lavori Daniele Ara (Presidente Quartiere Navile); Valerio Montalto (Direttore Generale Comune di Bologna) La dimensione culturale del Welfare…