Nuovi appuntamenti a Villa Paradiso

Nuovi appuntamenti al fresco nel giardino della Villa Paradiso di via Emilia Levante 138, a cura del Centro Sociale Culturale Villa Paradiso - Sin Tierra

Lunedì 31 agosto alle 21  per la rassegna "Sguardi oltre": Moonlight di Barry Jerkins. Dall'infanzia all'età adulta, i dolori e le gioie di un giovane omosessuale che combatte per vivere in libertà la sua sessualità.

Mercoledì 2 settembre alle ore 21:30: Concerto Wind of change in due è amore in cinque è un quintetto di fiati,concerto per palati fini..... Un programma che va dal repertorio originale classico alle trascrizioni di musica popolare. Valentina Gnudi, Flauto - Nicola Scialdone, Oboe - Maiella Francia, Clarinetto - Marco Bucchi, Corno - -Chiara Bignozzi, Fagotto. Cinque giovani musicisti che provengono dal Conservatorio di Bologna e hanno suonato nell'Orchestra SenzaSpine e nel collegium Musicum di Bologna. Concero Gratuito, è richiesta la prenotazione al numero:348 2506997.

Sabato 5 settembre alle ore 21:30 Compagnia Zoè Teatri presenta: Cena Con Delitto in collaborazione con Osteria Vini d'Italia 1954. Di Sandra Schiassi, con: Stefania Borghi, Mavi Gianni, Fabio Nobili, Maria Paone, Raffaella Perri. Un clima divertente ed intrigante a caccia di indizi inaspettati e false verità, chi scoprirà l'assassino? Gli attori presentano un delitto ed i commensali che cenano  tramite alcuni indizi dovranno individuare il colpevole,Prenotazione obbligatoria ,cena e rappresentazione 25 euro.

 

Ultimo aggiornamento: lunedì 31 agosto 2020