Zoom-in

Appuntamenti a Villa Paradiso

Nuovi appuntamenti al fresco nel giardino della Villa Paradiso di via Emilia Levante 138, a cura del Centro Sociale Culturale Villa Paradiso - Sin Tierra

Giovedì 6 agosto dalle 21  L'arte che fa paura ai Regimi Totalitari. Una serata di poesie, letture, musiche e proiezioni di artisti coraggiosi censurati, perseguitati, incarcerati, assassinati ...solidarietà con Grup Yorum.

Venerdì 7 agosto alle 21,30 Concerto Quartetto Butterfly Arie, romanze e duetti d'opera tra i più conosciuti e apprezzati del repertorio tratti da opere di G. Verdi, G. Puccini, G. Donizetti, G. Rossini e anche canzoni d'epoca, canzoni popolari e canzoni della tradizione classica napoletana che sono oramai entrate a buon titolo nel repertorio dei più grandi cantanti del genere lirico. Formazione: Monica Ferrini: pianista, Marcella Trioschi: violoncellista, Etsuko Ueda: soprano, Fabiano Naldini: tenore.

Sabato 8 agosto dalle 20,30 alle 22,30 Liscio e Merengue Serata danzante Social Club: Liscio & Merenghe per gli amanti congiunti... in ottemperanza delle disposizioni imposte dalla Regione Emilia Romagna.

Lunedì 10 agosto alle 21  per la rassegna "Sguardi oltre": Hysteria di Tanya Wexler (2011) Nella pudica Londra vittoriana del 1880, il brillante giovane dottore Mortimer Granville è in cerca di un nuovo lavoro. Lo trova presso lo studio del Dott. Dalrymple, specializzato nel trattamento dei casi di isteria; i cui sintomi nelle donne includono pianto, malinconia, irritabilità e rabbia....

Ultimo aggiornamento: martedì 04 agosto 2020