Zoom-in

Alla Corte Bellaria

Nella cornice della Corte Bellaria del Parco die Cedri, una rassegna per valorizzare il Parco, nata dalla collaborazione tra diverse realtà del territorio.

Spettacoli e visite legati all'identità del Parco.

Mercoledì 22 luglio alle 20,30 - Una calda atmosfera. I cambiamenti del clima raccontati da Vittorio Marletto e commentati in musica dall'Orcestra La Rumorosa. Direttore Mario Sollazzo.

La rassegna nasce dal Laboratorio Parco dei Cedri, coordinato da Comune di Bologna, Quartiere Savena e Fondazione per l'innovazione urbana. Attivato a luglio 2019, ha coinvolto cittadini e associazioni con l'obiettivo di valorizzare e animare il territorio del Parco dei Cedri e le Corti.

Alla Corte Bellaria è organizzata da Arci Bologna in collaborazione con Fondazione Innovazione Urbana, WWF Bologna, Csapsa, Anfass Bologna Onlus, Parco dei Cedri nel cuore, Agriverde nell'ambito di #BolognaEstate, il cartellone promosso e coordinato dal Comune di Bologna.

Ultimo aggiornamento: venerdì 17 luglio 2020