Quel giorno - Quando tutto questo finirà io…

#quandotuttoquestofiniràio... diventa (anche) un video.
Mariaelena Zoppei - Hop_e e Fermo immagine, in collaborazione presentano il progetto Quel giorno - That Day: un video racconto dove ognuno di noi potrà, se lo vorrà, essere protagonista.
COME PARTECIPARE?
Raccontaci la prima cosa che vorrai fare quando avremo superato l'emergenza sanitaria; quello di cui senti la mancanza, piccole o grandi cose. Emozioni, sensazioni: un odore, un sapore un paesaggio; gli incontri che immagini.
COME FARE?
Se sei maggiorenne: Invia un videomessaggio in cui completi la frase "Quando tutto questo finirà io..." Riprenditi a mezzo busto. Registra in verticale, anche con il telefono e inoltralo a:
a fermoimmaginesavena@comune.bologna.it (mail o wetransfer). Invia la liberatoria allegata (puoi inviarne la scansione/fotografia o, se preferisci, un videomessaggio in cui leggi la liberatoria compilandola integralmente) entro lunedì 1 giugno.
Se hai meno di 18 anni:
Invia un disegno o una grafica che rappresenti il tuo "Quando tutto questo finirà io...", sempre in orizzontale a fermoimmaginesavena@comune.bologna.it e non dimenticare di scrivere il tuo nome proprio, l'età e la città in cui vivi.
In allegato la locandina e la liberatoria

#quandotuttoquestofiniràio… prosegue anche nella sua consueta veste:

Completa tu a frase con un pensiero, un’immagine, un breve racconto, un disegno, un video o una poesia e spediscilo a: fermoimmaginesavena@comune.bologna.it o pubblica un post sulla pagina Facebook di Fermo Immagine.

Non è un contest e neppure una sfida, è solo un modo per condividere i nostri pensieri, i desideri e un po’ di tempo in questa lunga quarantena.
Non si vince nulla, solo il piacere di sentirsi nuovamente un po’ più vicini; #facciamocicompagnia.

Tutto ciò che invierete verrà pubblicato sulla pagina Facebook di Fermo immagine con l'hashtag #quandotuttoquestofiniràio

Ultimo aggiornamento: lunedì 25 maggio 2020