Zoom-in

Genitori InFORMATI

Torna anche quest'anno il ciclo di incontri sui potenziali rischi legati alla crescita, in preadolescenza e adolescenza; rivolto ai genitori degli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado del Quartiere Savena.

Tutti gli appuntamenti, gratuiti, si terranno online.

Il secondo secondo incontro, dal titolo: "Game over - uso consapevole dei videogiochi" si terrà, online, giovedì 25 febbraio alle 17,30.

L'iniziativa è promossa dal Comune di Bologna a cura dell'Area Welfare e promozione del Benessere di Comunità in collaborazione con Area Educazione, Istruzione e Nuove Generazioni, il Servizio Educativo Scolastico Territoriale del Quartiere Savena e le cooperative La Carovana ed Open Group.

Per partecipare, è necessario richiedere il link alle scuole del Quartiere.

Maggiori informazioni presso le segreterie degli istituti oppure scrivendo a: sestsavena@comune.bologna.it

Ultimo aggiornamento: venerdì 19 febbraio 2021