Zoom-in

Iscrizioni alle scuole dell'infanzia anno scolastico 2020 - 2021

Dal 7 al 31 gennaio 2020 è possibile presentare domanda d'iscrizione alle scuole d'infanzia comunali e statali per l'anno 2020/2021 per i bambini dai 3 ai 5 anni di età, compiuti entro il 31 dicembre 2020.

Sempre dal 7 al 31 gennaio vengono raccolte le domande di trasferimento per chi già frequenta una scuola d'infanzia.

Tutte le informazioni relative alle modalità di iscrizione e di trasferimento alle scuole d'infanzia comunali, statali e private sono consultabili nella pagina dedicata del sito web del Comune di Bologna.Le domande d'iscrizione o trasferimento dovranno essere presentate esclusivamente con modalità online collegandosi al portale Scuole On-Line del Comune di Bologna.

Ulteriori informazioni alla pagina Scuola, educazione e formazione.

Giovedì 9 gennaio alle 17,30 presso la Sala Polivalente del Centro Civico Savena in via Faenza 4, si terrà l'incontro di presentazione dell'offerta formativa.

Ultimo aggiornamento: giovedì 09 gennaio 2020