Documenti

GenerAzioni 2019

Percezioni, corpi, generi oltre la visione dominante

Terza edizione della manifestazione performativa a cura di Selene Centro Studi. Un progetto legato al femminile attraverso molteplici declinazioni nato in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza delle donne, si svolgerà nei giorni immaediatamente precedenti presso la Sala Diana Franceschi di Villa Mazzacorati, via Toscana 19.

Il 22  e 23 novembre alle 21 "Il corpo prima" studio. Performance di danza contemporanea.

Il 23 novembre dalle 9 alle 12 Mattinee per le scuole: Presentazione del libro "Il corpo narrante" pedagogia del dell'agire sportivo di Roberta Franchi da parte dell'autrice e performance di danza contemporanea di e con Emma Moruzzi (LabC)

Sabato 24 alle 18 "Antre Visioni" Restituzione del laboratorio di danza e comunità di Roberta Zerbini e Raeding poetico con Roberta Franchi, Dora Assoluala e Marta May di Donne Africane Migranti.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni: segreteria@selenecentrostudi.it

L'evento è inserito nel percorso del progetto GenerAzioni, attivo da alcuni anni e nato con il sostegno e il contributo del Quartiere Savena, della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna e con il patrocinio della Regione Emilia Romagna.

 

Ultimo aggiornamento: giovedì 14 novembre 2019