Immagini

Zoom-in

I nuovi cassonetti e nuovi servizi Hera per il Savena

Iniziata al Quartiere Savena la collocazione progressiva dei nuovi cassonetti dell'indifferenziata che si aprono con la Carta Smeraldo. Chi non l'ha ancora ritirata, deve recarsi all'Ecosportello in via Faenza 4.

I primi 50 nuovi cassonetti saranno posizionati progressivamente, da martedì 28 maggio, nelle vie Arno, Dal Monte, Bellaria, Brenta, Calabria, Calanco, Cavedone, Faenza, Ferrara, Genova, Napoli, Sardegna, Valle d’Aosta, Ventimiglia, Piacenza, Gemito e Aspertini. Nelle stesse vie sarà a disposizione un tutor di Hera, con pettorina e tesserino di riconoscimento, che nei primi giorni di attività, dalle 6 alle 21, spiegherà come utilizzare la Carta Smeraldo e come conferire i rifiuti indifferenziati.

La consegna della tessera a domicilio è iniziata il 9 marzo scorso e si è conclusa a metà maggio. Chi non l'ha ricevuta deve andare a ritirarla all'Ecosportello aperto nella sede del Quartiere Savena, in via Faenza 4, dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 19, fino al 31 luglio 2019.

Istituiti tre nuovi punti del Quartiere per la raccolta dei piccoli rifiuti ingombranti e piccole apparecchiature elettriche ed elettroniche.

 

Ultimo aggiornamento: lunedì 03 giugno 2019