Zoom-in

Inviati speciali - Festa conclusiva

A conclusione dell'edizione 2018/19 del progetto di alternanza scuola/lavoro "Inviati speciali",  il Comune di Bologna organizza un momento di ritrovo per festeggiare e sottolineare l'impegno degli studenti coinvolti.

Il progetto Inviati speciali ha visto alcuni studenti delle scuole secondarie di secondo grado protagonisti attivi di una attività di supporto alle iniziative di assistenza compiti presenti nel territorio con bambini e ragazzi delle scuole primarie e delle scuole medie.

Venerdì 31 maggio dalle 17 alle 20 presso il Centro Civico Savena, via Faenza 4.

Giochi per tutti i bambini, presentazione del progetto e proiezione del video di documentazione realizzato dagli studenti stessi.

Saranno presenti: Marilena Pillati, Vicesindaco del Comune di Bologna - Marzia Benassi, presidente del Quartiere Savena - Lorenzo Cipriani, presidente del Quartiere Porto-Saragozza.

Ultimo aggiornamento: martedì 28 maggio 2019