Immagini

Zoom-in

Documenti

Abba Road 2019

Festa di strada; sabato 25 maggio dalle 15:00 alle 20:00 in via Abba.

Una giornata ricca di iniziative per stare assieme, divertirci e condividere il buon vicinato.

Le attività si svilupperanno tra via Abba 20/b e il Parco Edmea Pirami, per concludersi con un apertivo al “Cortile” - civico 3/2.

Tante attività per tutti, in allegato il programma dettagliato.

Ingresso libero.

Partecipa anche tu ad Abba Road, scatta una foto durante la festa, postalo su Instagram con #lamiaabbaroad @associazionetempoediaframma | Le immagini più significative verranno raccolte su un apposito album e pubblicate sul gruppo Facebook dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma
NOTE
In caso di pioggia le attività, per quanto possibile, si svolgeranno all’interno del “Cortile” in via Abba 3/2.
ABBAROAD, promossa dalla Associazione Senza il Banco, è una iniziativa SocializziAmo di PLAY “progetto di partecipazione e condivisione”.
Viene realizzata con il supporto del Quartiere Savena di Bologna e in collaborazione con Cittadinanzattiva Emilia Romagna, Auser Volontariato Bologna, Case Zanardi, Fraternal compagnia,  A.P.D. Pontevecchio Calcio.
Ringraziamo le altre realtà e associazioni partecipanti: Ies, Casa Rodari, Scout GNGEI Bologna 2, Occhio di Primavera, Valigie Parlanti, Sportfund, Kinodromo, Maxman Coop, Primavera urbana, CentroAnniVerdi, Cadiai, Tempo e Diaframma, Mondo Donna
Per Info e prenotazioni: 389.9044011
Il progetto è finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali di cui agli artt. 72 e 73 del D.Lgs. n. 117/2017 - anno 2017.

 

Ultimo aggiornamento: lunedì 20 maggio 2019