Immagini

Zoom-in

Documenti

You are beautiful

Rappresentazione teatrale realizzata dagli alunni della scuola Il Guercino e del doposcuola Don Bosco.

L'iniziativa si inserisce nel progetto L14 “Da Heaters a Friends– Comprendere l’altro: punti di vista alternativi per promuovere comportamenti positivi”, realizzata da

Associazione Senza il Banco in collaborazione con Libera Coordinamento di Bologna, Associazione Acqua dalla Luna, Hop-e di Mariaelena Zoppei, A.S.D. Polisportiva Pontevecchio Bologna, Associazione Culturale Squeeze Zoom Bottega.

Si tratta di un progetto realizzato nel territorio del Quartiere Savena di Bologna, che coinvolge in rete diverse realtà scolastiche ed educative .

L’intento è di trasmettere ai più giovani stili relazionali positivi , riflessioni e comportamenti alternativi al bullismo e alle sue altre forme di manifestazione.

Nello specifico, la rappresentazione del 30 marzo svilupperà il modulo laboratoriale, promosso da Associazione Senza il Banco e Libera, che ha avuto come obiettivo la promozione di buone pratiche di corresponsabilità, volte a costruire una cultura condivisa di inclusione e giustizia sociale.

Per esigenze di documentazione, l’iniziativa sarà ripresa integralmente, video e foto. Per questo motivo,l’accesso richiederà necessariamente autorizzazione alla liberatoria immagini , sia per i maggiorenni che per iminorenni presenti.

Sabato 30 marzo alle 11,30 presso la Sala Polivalente del Quartiere Savena, via Faenza 4, Bologna.

Ingresso gratuito.

 

Ultimo aggiornamento: lunedì 25 marzo 2019