Bilancio Partecipativo – Vota on line! Scegli il progetto di Savena dal 7 al 27 novembre 2017

La Giunta Comunale ha approvato i 5 progetti del Bilancio Partecipativo del Quartiere Savena, nati dal lavoro dei cittadini e cittadine che hanno partecipato al percorso di coprogettazione dei Laboratori di Quartiere.

I progetti che interessano il nostro territorio sono:

AbbaBella
Giardino diffuso in via Lombardia
Le corti del cielo, dell'acqua e della terra
Parco dei Cedri nel cuore
Piazza Portazza

Io voto Savena: per la prima volta nella storia dell'Amministrazione i progetti approvati saranno oggetto di voto on line – Modi, luoghi e tempi del voto:

In conformità a quanto previsto dallo Statuto (art.3 comma 1), oltre ai cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Bologna, partecipano al processo del bilancio partecipativo

1. i cittadini residenti nel Comune, non ancora elettori, che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età;
2. i cittadini non residenti, ma che nel Comune esercitino la propria attività prevalente di lavoro e di studio;
3. gli stranieri e agli apolidi residenti nel Comune di Bologna o che comunque vi svolgano la propria attività prevalente di lavoro e di studio.

Si potrà votare dal 7 al 27 novembre

Il voto si svolgerà in modalità telematica (on line) accedendo autonomamente alla rete civica comunale Iperbole su comune.bologna.it, oppure recandosi nei seguenti luoghi, dove i cittadini potranno avere a disposizione un pc ed assistenza al voto:

Piazza coperta del Centro Civico – Via Faenza, 4 per tutta la durata del periodo di voto e negli orari di apertura uffici:
lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30
martedì e giovedì dalle 8.30 alle 17.30 (orario continuato)

Casa del Gufo Via Longo 10/12
8 novembre dalle ore 14.30 alle ore 16.30