L'associazione Psicosfere organizza per il mese di ottobre "Robe da Matti", una iniziativa rivolta ai cittadini dalla provincia bolognese dedicata alla promozione del benessere e alla prevenzione del disagio psicologico. Cinquantaquattro conferenze ad ingresso libero sul territorio e possibilità di prenotare un colloquio gratuito.

Nel quartiere Savena gli incontri si svolgeranno al Centro di documentazione e formazione Fermo Immagine, via Faenza 2.

Martedì 24 ottobre alle 20,30 un nuovo incontro presso Fermo Immagine, dal titolo "La comunicazione assertiva:come imparare a comunicare in modo efficace con familiari, partner e colleghi" condotto da Sabrina Franzosi.

Gratuito, è gradita la prenotazione al numero: 3393643877.

Ultimo aggiornamento: venerdì 20 ottobre 2017