Immagini

Zoom-in

Documenti

Appunti di un altro viaggio

Giovedì 26 maggio alle 20,45 Appunti di un altro viaggio, saggio degli allievi di Teatro Fisico.

Alessandro Baricco, Alda Merini, Fernando Pessoa, Francis S. Fitzgerald, Maxence Fermine.
Sono gli scrittori che rivivono in parte, nelle parole delle protagoniste del nostro spettacolo. Scrittrici anch'esse dirette ad un Premio Letterario.
Bloccate dalla Neve… dal Silenzio che porta la neve… dal Bianco che porta la neve…
Una piccola stazione. Un solo treno, per Bucarest.
E tanti appunti di viaggio.Senza cellulare.
Con il piacere di Leggere e di Scrivere.
Riscoprendo le infinite Voci del Silenzio.

Ingresso ad offerta libera.

Lo spettacolo sarà preceduto, alle ore 20.30, dalla presentazione dell'antologia "Cristalli" di Miriam Bruni; una silloge di intense poesie che abbracciano le più svariate tematiche, dall'estasi al tormento.

Nasce da un progetto di Cittadinanza Attiva, un nuovo luogo deputato alla cultura al quartiere Savena. All'interno dell'incantevole oratorio di Santa Croce, via Massa Carrara 3 angolo via Arno, il Teatro degli Angeli darà vita, nel periodo ottobre 2015/maggio 2016, ad un programma di eventi artistici caratterizzati da una spiccata valenza culturale e volti alla promozione della creatività urbana.
Gli appuntamenti vedranno l’interazione e l’integrazione di diversi generi di spettacolo quali la recitazione, la musica, la lettura di testi, la danza.

Ogni mese è programmato un appuntamento gratuito aperto alla cittadinanza. Tutti gli eventi saranno preceduti dalla presentazione di libri o da interviste agli artisti. La realizzazione del progetto è a cura dell'associazione Ciak, scuola di danza e spettacolo, la direzione artistica è di Claudia Rota, e' gradita la prenotazione.Nelle serate ad ingresso gratuito è possibile prenotare con un SMS al 3930518084, lasciando  nome e numero di posti. Nelle altre serate con biglietto, la prevendita è online su http://www.radiointernationalstore.it/.
Qualora si scegliesse di acquistare i biglietti direttamente in teatro al botteghino, è necessario presentarsi alle ore 20.  Il Teatro degli Angeli è anche su Facebook.

Il Teatro degli Angeli vi ricorda di non prenotare i biglietti nella segreteria telefonica
Ma telefonando direttamente o mandando un sms.
E aspettare, anzi pretendere, la relativa conferma.
Il numero è sempre 3930518084.
Grazie!

 

Ultimo aggiornamento: lunedì 23 maggio 2016