Immagini

Zoom-in

Febbraio, si ride al Teatro degli Angeli

All'interno dell'incantevole oratorio di Santa Croce, via Massa Carrara 3 angolo via Arno, il Teatro degli Angeli darà vita, nel periodo ottobre 2015/maggio 2016, ad un programma di eventi artistici caratterizzati da una spiccata valenza culturale e volti alla promozione della creatività urbana.
Gli appuntamenti vedranno l’interazione e l’integrazione di diversi generi di spettacolo quali la recitazione, la musica, la lettura di testi, la danza.

La programmazione di febbraio è dedicata principalmente al sorriso, all'ironia e al sentimento. Tutti gli spettacoli iniziano alle 21 ma saranno preceduti da altri eventi (presentazioni di libri, mostre...) che avranno inizio alle 20,30.

Giovedì 25 febbraio Bologna ride con Eraldo Turra e Stefano Bertonazzi. Ricordo noti e inediti della comicità di Bologna. Il sorriso irresistibile di una città che ha accolto e formato personaggi oggi famosissimi sia nel mondo della comicità che in quello musicale.
Domenica 28 febbraio: Il violino e la voce di e con Paolo Buconi. Un viaggio nel tempo e nello spazio, un itinerario musicale storico e geografico a cavallo tra il colto e il pop, dal madrigale al jazz e dai Balcani ai Pirenei.

Ogni mese è programmato un appuntamento gratuito aperto alla cittadinanza. Tutti gli eventi saranno preceduti dalla presentazione di libri o da interviste agli artisti. La realizzazione del progetto è a cura dell'associazione Ciak, scuola di danza e spettacolo, la direzione artistica è di Claudia Rota, e' gradita la prenotazione.Nelle serate ad ingresso gratuito è possibile prenotare con un SMS al 3930518084, lasciando  nome e numero di posti. Nelle altre serate con biglietto, la prevendita è online su http://www.radiointernationalstore.it/.
Qualora si scegliesse di acquistare i biglietti direttamente in teatro al botteghino, è necessario presentarsi alle ore 20.  Il Teatro degli Angeli è anche su Facebook.
Nasce da un progetto di Cittadinanza Attiva, un nuovo luogo deputato alla cultura al quartiere Savena.

 

Ultimo aggiornamento: martedì 23 febbraio 2016