Immagini

Zoom-in

Solitude

Sono aperte le iscrizioni al Progetto Solitude. Un percorso artistico di teatro-danza che vuole coinvolgere adolescenti, adulti e anziani.

La Solitudine è stato il grande problema del lungo periodo di isolamento che abbiamo vissuto. Questo lavoro teatrale personale intende scavare in profondità, cercare i disagi e le barriere che naturalmente si sono create nel lungo periodo di isolamento. Affrontare i temi le paure legate alla solitudine senza nasconderli, permette ai ragazzi e agli adulti di riconoscerli, di comprenderli e di elaborarli.

Due percorsi gratuiti di teatro distiniti che coinfluiranno in uno spettacolo finale con la regia di Claudia Rota. A cura dell'associazione Teatro degli Angeli.

  • un percorso di teatro e movimenti di danza urbana per adolescenti 14 e i 16 anni.
  • un secondo percorso per adulti over 30

I workshop si svolgeranno nei fine settimana a cadenza mensile a Fermo Immagine, via Faenza 2.

Il primo appuntamento per il gruppo adulti è fissato per domenica 10 ottobre dalle 15 alle 18. Sabato 23 sempre dalle 15 alle 18, primo incontro per le ragazze e i ragazzi 14-16.

Per informazioni e iscrizioni: inviare un messaggio WhatsApp al numero 3930518084.

Il progetto è realizzato in collaborazione tra Teatro degli Angeli, Scuola di musica Senzaspine e i ragazzi del Clan Bo17 Agesci nell'ambito del Bilancio Partecipativo 2020 -Priorità: Cultura, Aggregazione, Sport e Inclusione.

 

Ultimo aggiornamento: martedì 28 settembre 2021