Zoom-in

Biblioteca Ginzburg - Orario estivo

Nel mese di agosto, la Biblioteca Natalia Ginzburg via Genova, 10 osserverà i seguenti orari:

• lunedì e giovedì dalle 14 alle 19
  • martedì, mercoledì, venerdì 8.30-13.30
  • chiusa il sabato
  • chiusa dal 7 al 15 agosto compresi
Da venerdì 6 agosto, in seguito all'entrata in vigore del decreto legge 105/2021, per accedere alle biblioteche comunali sarà obbligatorio essere in possesso di certificazione verde Covid-19, il cosiddetto green pass.
Il green pass non è richiesto per le persone escluse per età dalla campagna vaccinale (fino a 12 anni) oppure esenti sulla base di motivazioni mediche certificate. La verifica della certificazione avverrà all'ingresso delle biblioteche tramite esibizione del green pass in formato digitale o cartaceo insieme a un documento di riconoscimento valido. La Certificazione verde COVID-19 non sarà necessaria per la sola restituzione di libri/cd/dvd, che potranno essere lasciati all'ingresso negli appositi contenitori.

Per info e contatti: 051 466307    bibliotecaginzburg@comune.bologna.it

Ultimo aggiornamento: venerdì 06 agosto 2021