Zoom-in

Commediestate 21 - Legno, carta e torri

Il Legno dei burattini, identità antica e assieme infantile di Bologna. Carta su cui vengono annotate le storie per poi volare verso la ribalta del teatrino. Le due torri, mute custodi secolari di quanto avviene nella nostra città.

Margherita Cennammo con il suo Burattinificio Mangiafoco ha ideato una rassegna che vede nell'ultimo appuntamento il gradito ospite Riccardo Pazzaglia e invita famiglie di ogni provenienza geografica, anziani e qualsiasi persona che sia interessata alla storia del nostro Comune e al teatro di figura.

Per bambine e bambini dai 3 anni, per i burattini e dai 6 anni per il teatro di figura e narrazione.

• Giovedì 12 agosto  Naso d’argento Spettacolo di burattini alle 21 alla Cava delle Arti, via Cavazzoni 2/g
  • Giovedì 19 agosto ore 21 L’Orco nel fagiolo Spettacolo di burattini
  • Mercoledì 26 agosto ore 21 La valigia del Burattinaio Racconto animato con i burattini a cura di “I Burattini di Riccardo” Con la partecipazione di Riccardo Pazzaglia

Gli eventi fanno parte della rassegna Commediestate 2021 a cura di Fraternal Compagnia.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria al numero 3492970142

Ultimo aggiornamento: mercoledì 11 agosto 2021