REstate agli Angeli 2021

Prosegue anche in agosto la programmazione degli spettacoli nel giardino del Teatro degli Angeli, via Massa Carrara 3 angolo via Arno.

  • Martedì 17 agosto alle 21 Dopocena con delitto - Ottocento. Siamo 1868. Una tranquilla famiglia bolognese viene sconvolta da un terribile omicidio. Pettegolezzi, gelosie, invidia ed eredità. Tutti avevano un buon motivo per uccidere!
  • Venerdì 20 agosto alle 21 Raccontami di Bologna 2 Tra racconti divertenti e spesso mirabolanti, poesie, canzoni e musica dal vivo impareremo a conoscere meglio alcune vicende spesso ignorate della nostra città. E saranno proprio il Teatro, la Musica e la Danza a farci entrare nella storia.
  • Martedì 24 agosto alle 21 Happy ending di e con Emanuela Rolla Un giorno come un altro, ma in questo giorno Rossella, bella e curata nella sua figura femminile, ultima i preparativi della cena romantica con un Lui. Sarà proprio questa quotidiana attesa del grande Amore, il fattore scatenante di momenti romantici, rocamboleschi, ironici, altre volte tormentati, a far rivelare ciò che è veramente. Ma Rossella sa aspettare, come in strada il prossimo cliente. Vendere il proprio corpo non sarà più così umiliante, perché quando si conosce il dramma di non essere accettati dalla propria famiglia, dalla società, dopo aver vissuto la solitudine, la fame e la frustrazione, di vedersi rifiutare un posto legittimo, allora la prostituzione è una via d’uscita, forse la più indolore. Quando non si ha più fame svanisce il dolore di chi ti ha negato un lavoro, chi non ti hadiscriminato, chi ti ha deriso, perché il lavoro alla fine si inventa, e un po’ di dignità si recupera sempre.
  • 25 agosto alle 21 Raccontami di Bologna 3
  • 28 agosto alle 21 Il disco incantato. Andrea Santonastaso presenta in anteprima al Teatro degli Angeli il suo nuovo lavoro teatrale.

Clicca qui per prenotare il tuo posto agli Angeli.

 

Ultimo aggiornamento: lunedì 09 agosto 2021