Immagini

Zoom-in

Documenti

Due volte Tito - Sopravvivere alla tragedia

Il Teatro dei 25 di Bologna riparte con Due volte Tito, una riscrittura di "Tito Andronico" di Shakespeare. Uno spettacolo nato da un progetto di Virginia Landi, Francesca Mignemi, Eleonora Paris e Teatro dei 25, con il sostegno di ERT- Emilia Romagna Teatro Fondazione e con la collaborazione di Teatro Binario 7 di Monza Mare Culturale Urbano Compagnia IF PRANA.

In un momento storico di forte turbamento, Due volte Tito ci obbliga a interrogarci sul nostro futuro: come si porta avanti un processo di crescita, ma anche di rottura con una società fondata su modelli che non ci rappresentano più nel tentativo di far emergere e criticare i condizionamenti sociali e i modelli che fondano la cultura occidentale. In scena 4 giovanissimi attori: Francesco Aricò, Diana Bettoja, Federico Gariglio, Valeria Girelli.

Lunedì 17, martedì 18 e mercoledì 19 Maggio alle 19 al Teatro dei 25, via Abba 6/A.

Produzione teatrale del Teatro dei 25 nell’ambito della rassegna teatrale Le Drammaturgie della ZEBRA e L'antropologia del Femminile nelle Arti Sceniche.

Prenotazione obbligatoria scrivendo a teatrodei25@gmail.com, oppure chiamando il numero 3471452077

Per riaprire in sicurezza e in ottemperanza alle normative anti-Covid, ricordiamo le regole tutt’ora valide per l’accesso a Teatro (obbligo di indossare la mascherina per tutta la durata dello spettacolo; capienza contingentata al 50% dei posti disponibili, distanziamento interpersonale)

 

Ultimo aggiornamento: martedì 11 maggio 2021