Immagini

Zoom-in

Bologna Estate 2021 presentato il programma

E' stato presentato venerdì 7 maggio nel parco antistante il Quartiere,  il ricco programma culturale di Bologna Estate 2021.

Assessorato e dipartimento cultura hanno raccontato ai giornalisti intervenuti le numerose iniziative contenute nel cartellone di Bologna Estate che attraverso un calendario più che mai ricco e diffuso porterà sul territorio bologese musica, spettacoli, cinema, sport, incontri, itinerari e socialità per un pubblico di tutte le età.

Presenti anche alcune delle realtà che durante l'estate animeranno il nostro territorio: il Teatro degli Angeli, che ha ospitato la conferenza sul suo palco estivo, e che aprirà la sua rassegna rEstate agli Angeli già domenica 9 maggio con "C'era una volta...a Bologna". Uno spettacolo per tutti, dedicato a bambini e ragazzi. Fraternal Compagnia che inaugura la lunga rassegna del cortile della Cava delle Arti con gli spettacoli di alcune giovani compagnie a partire da sabato 8 maggio. Paleotto11 che dal prossimo 15 maggio inaugurerà lo spazio rinnovato e darà vita ad una lunga estate con musica, danza, spettacoli, letture e incontri tra maggio e settembre.

 

Ultimo aggiornamento: sabato 08 maggio 2021