Il Conte magico

Il Conte magico inaugura "Le nostre storie", una mini rassegna cinematografica a cura del Teatro degli Angeli. Quattro film nei quali si intrecciano fatti, leggende e ricordi legati alla nostra terra. Quattro occasioni per sapere, capire, sorridere, commuoversi…

Sabato 6 marzo alle 21 sulla pagina Facebook del Teatro degli Angeli.

Il Conte Magico: La curiosa Dory Giallo, l’estroverso Stefano Pagliani, l’arrugginito Lucio Lattanzi e il loro operatore, il mite Arturo Leoni sono i v-blogger del canale StoryTube “Risorgimental Channel”, ingaggiati da uno sconosciuto per indagare sul conte Cesare Mattei, nel 1800 il bolognese più famoso al mondo, caduto nell’oblio dopo la sua morte. Le vicende dei bizzarri protagonisti del film si snodano tra una Bologna mai vista, l’Appennino e la magica Rocchetta, alla ricerca del sogno di Cesare Mattei: trovare la cura per ogni male.

Tra dirette social, scontri tra followers e haters, e video virali, i quattro scoprono un personaggio ricco di fascino e mistero, benefattore e imprenditore, che nel giro di pochi anni è riuscito a diventare un influencer di fama mondiale.

Regia e soggetto di Marco Melluso e Diego Schiavo. Con Roberta Giallo, Luciano Manzalini, Ivano Marescotti, Antonio Pisu, Eraldo Turra e  la partecipazione straordinaria di Stefano "VITO" Bicocchi, Syusy Blady, Tiziana Foschi, Davide Malaguti, Mc Nilly, Eva Robin's, Virgitsch. Prodotto da GENOMA FILMS in associazione con MARDI GRAS.

Per la visione dell'evento è richiesto un contributo.

Qui il link al trailer su YouTube

 

Ultimo aggiornamento: venerdì 26 febbraio 2021