Immagini

Zoom-in

Documenti

Percorsi della Memoria 2021

In occasione della "Giornata della Memoria - 27 gennaio", il Quartiere Savena e Anpi Savena propongono una serie di iniziative organizzate in collaborazione con: Scuola secondaria di 1° grado "Il Guercino", Circolo Arci Benassi, Compagnia "Guitti Teatro", Associazione Percorso della Memoria Rossoblu, Associazione Senza il Banco, Associazione Percorsi Storici, Teatro degli Angeli, Circolo Arci “Benassi”, Coop Alleanza 3.0, Voices in Colour, Paolo Buconi per celebrare il Giorno della Memoria 2021.
  • Da mercoledì 27 gennaio online sulla pagina Facebook e sul sito del Teatro degli Angeli e sulla pagina Facebook di Fermo Immagine "La Memoria altro non è che un vaccino contro l'indifferenza", video ideato e realizzato dall'Associazione Teatro degli Angeli.
  • Venerdì 5 febbraio alle 17,30 "La Shoah in Italia" a cura di Anpi Savena e Percorsi Storici in collaborazione con Associazione Senza il Banco. Evento realizzato presso la Casa di Quartiere Casa del Gufo e trasmesso in diretta sulla pagina Facebook @casadiquartierecasadelgufo.
  • Martedì 16 febbraio alle 17,30 Voices in colour e Paolo Buconi, con la partecipazione di Paolo Bertoni e Massimo Poeta presentano “I Colori della Memoria” dalla parrocchia Santa Maria Annunziata di Fossolo. L’evento sarà trasmesso sul canale youtube di Fermo immagine.

Il programma dettagliato nel pieghevole allegato.

 

Ultimo aggiornamento: lunedì 01 febbraio 2021