Immagini

Zoom-in

Documenti

Montmartre a San Rufillo e la Collina dei Desideri

Torna l'appuntamento con Montmartre a San Rufillo: mostra di artisti e pittori sabato 25 ottobre dalle 9,00 alle 14,00 nella piazzetta San Ruffillo . A cura di Teatro dei Mignoli

Ingresso libero

Durante la mostra:

  • L'associazione  MUVet con la partecipazione della compagnia Music All presenta "Storia di artisti senza nome".  Parigi; una Notre Dame quattrocentesca da sfondo alla storia di Quasimodo.
  • Le maschere della Commedia dell'arte, lavorazione del cuoio degli antichi artigiani mascherai e scene del teatro popolare rinascimentale. A cura di Fraternal Compagnia.

La Collina dei Desideri - Trek teatrale da Villa Mazzacorati alle pendici di Monte Donato con l’apertura di un nuovo sentiero CAI.

Domenica 25 ottobre. Partenza da Villa Mazzacorati. Due gruppi max di 20 persone: ore 9:00 e ore 10:00

Partecipazione gratuita. Necessaria la prenotazione scrivendo a: info.teatrodeimignoli@gmail.com

Durante il percorso, insieme al Teatro dei Mignoli e Fraternal Compagnia. visiteremo il teatrino del 1700 di Villa Mazzacorati, il sentiero e parco che conduce alle pendici di Monte Donato e il Golf club Siepelunga dove si potrà imparare la tecnica del Golf. Merenda offerta dal Comitato dei Borghi di Monte Donato.

L'evento è realizzato con il contributo di Comune di Bologna - Quartiere Savena, con il patrocinio di Alliance Française.

In collaborazione con I Love San Ruffillo, Parrocchia san Ruffillo, i commercianti del Mercato San Ruffillo.

 

Ultimo aggiornamento: mercoledì 21 ottobre 2020