Zoom-in

Genitori Perfetti

Genitori perfetti,  con Ettore Nicoletti e Mara Di Maio. Regia di  Paul Miller

Liberamente tratto da “Home Free!” di Lanford Wilson

Qual è il prezzo da pagare per mantenere le illusioni e vivere in un mondo immaginario? Quali sono le conseguenze di una educazione sbagliata? Le regole del mondo di Giovanna e Lorenzo, fratelli, amanti, figli e genitori sono tutte sottosopra; il loro rapporto è costruito su giochi infantili, illusioni e amore morboso. La loro vita sostenuta dallo scandire di rituali e dalla compagnia di due amici immaginari. Una storia in grado di immergere gli spettatori negli abissi profondi dei rapporti umani, in grado di delineare con ironia e intensità le fatali conseguenze di due futuri genitori tutt'altro che perfetti. Il progetto Genitori Perfetti nasce dall'incontro fra gli attori italiani, Mara Di Maio, Ettore Nicoletti e il regista e attore inglese Henry Paul Miller. Culture e Nazioni diverse trovano casa sotto un linguaggio comune affrontando temi universali con la voglia di spingere il teatro verso riflessioni di valenza sociale, umana ed educativa.

Sabato 11 luglio alle 21,15 nel giardino del Teatro degli Angeli. Via Massa Carrara, 3 Bologna

Per prenotazioni clicca qui

Ultimo aggiornamento: martedì 07 luglio 2020