Zoom-in

Genitori InFORMATI

Secondo appuntamento con il ciclo di incontri sui potenziali rischi legati alla crescita, in preadolescenza e adolescenza; rivolto ai genitori degli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado del Quartiere Savena.

Giovedì 20 febbraio alle 17,30 presso la Scuola Il Guercino (IC9), via Luigi Longo 4: "Affettività, sessualità e rischi dell'esposizione al digitale".

Relatori: Leonardo Calza, Professore associato Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche del Policlinico Sant'Orsola di Bologna e Calogero Perna, psicologo e psicoterapeuta; referente del Progetto Guida la notte sezione "Il paese delle meraviglie" - Coop. Open Group.

L'iniziativa è organizzata e realizzata dal Comune di Bologna a cura dell'Area Welfare e promozione del benessere di Comunità in collaborazione con il Quartiere Savena e le cooperative Carovana e Open Group.

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Ultimo aggiornamento: martedì 11 febbraio 2020