Immagini

Zoom-in

Documenti

Commediestate

Rassegna di teatro e musica dal 1 al 29 giugno in Piazza Lambrakis Villaggio delle Due Madonne/ Parco dei Gessi Grotte del Farneto. A cura di Fraternalcompagnia nell'ambito di Bologna Estate 2019.

Ultimo momento della rassegna: il 16, 17 e 18 agosto "Canovacci d'estate" con gli attori del 15° stage Internazionale di Commedia dell'Arte a cura della Scuola di Teatro Louis Jouvet. alle 21 nel Cortile Cava delle Arti in via Cavazzoni 2.

La Fraternalcompagnia da quest'anno rende itinerante all'interno del Quartiere Savena il Festival Commediestate, che da sei anni produce tutte le estati.L'idea è quella di portare iniziative culturali in diverse zone del Quartiere Savena, allo scopo di interessare pubblici diversi e di proporre  iniziativi culturali anche in luoghi che non hanno teatri o centri sociali e quindi un pò tagliati fuori dalle iniziative. Il Festival avrà una produzione teatrale che riguarda i luoghi in cui operiamo, questo vuol dire avere rapporti con i cittadini da molto prima dell'estate. Ne è esempio lo spettacolo del 20 giugno " Voci dal Villaggio" a cui stiamo lavorando da quest'inverno nei locali della Chiesa Nostra Signora della Fiducia. Una storia che racconta il Villaggio delle Due madonne dal 1954 a oggi. Commediestate comprenderà anche Le Grotte della Memoria, spettacoli per bambini, 2 concerti e due spettacoli di Commedia dell'Arte.

Per informazioni sul Festival che è a ingresso gratuito scrivere a segreteria@fraternalcompagnia.it o telefonare al 3492970142.

info@fraternalcompagnia.it / 3492970142

 

Ultimo aggiornamento: lunedì 12 agosto 2019